Asmir Begovic, portiere del Milan, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di ‘The Guardian’. Ecco cosa ha detto.
Su Donnarumma: “Ad oggi è uno dei migliori portieri al mondo, e se continua così è solo questione di tempo prima che diventi il numero uno in assoluto. È fenomenale, un grande talento ed anche un bravo ragazzo. Quello che ha già raggiunto finora è già piuttosto notevole, se guardo al futuro posso vedere solo cose buone per lui”.
Su Ibrahimovic: “Ha avuto un impatto enorme con la sua personalità, la sua leadership e le sue qualità in campo. La sua qualità migliore è la competitività. Alla sua età continua ogni giorno a dare il massimo per essere il migliore. È un uomo squadra, i suoi standard rendono migliori tutti gli altri. Può cambiare le partite con la sua presenza. Un campione mondiale, una gioia da guardare”.
Sulla situazione coronavirus in Italia: “La prima volta che sono uscito a Milano dopo essere tornato dall’Inghilterra, finito il lockdown, non c’era nessuno per strada e non succedeva nulla. Ora la situazione sembra essere di nuovo di normalità e il calcio sta dando un contributo importante. Fa parte della cultura di questo Paese e in particolare di questa città: è positivo che tutto questo possa contribuire a rendere le persone di nuovo felici”.
Fonte: Gazzetta.it
Finisce nel caos l'andata della semifinale di Coppa Italia: prima il gol di Lukaku, le…
Milwaukee vince il big match della notte contro Philadelphia, con i Lakers che battono Houston…
La stagione di Damian Lillard è finita. Ne ha segnati 30, nello Utah, anche in…
Il calciatore del Genoa, Manolo Portanova, è stato condannato a 6 anni dal tribunale di Siena…
Uomo di fiducia di Elkann, il nuovo presidente della Juventus è stato scelto da Exor…
La Roma aspetta con ansia il responso degli esami strumentali a cui si sottoporrà Dybala…