Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Bahrain in tv

Su Sky tornano i Mondiali di Formula 1 e MotoGP: da domani parte la grande stagione dei motori 2021 sui circuiti di Sakhir e Losail con il Gran Premio del Bahrain di F1 – gara in programma domenica alle 17 su Sky Sport F1 (canale 207) – e il Gran Premio del Qatar di MotoGP, con la gara in notturna alle 19 su Sky Sport MotoGP (canale 208). Queste le prime tappe di una stagione di grandi sfide e spettacolo lunga 10 mesi, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e via internet, su NOW – il servizio in streaming di Sky – ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

Come seguire il GP del Bahrain in diretta su Sky e Skysport.it

Dopo la conferenza di giovedì con tutti i team, via alle prove libere di venerdì dalle 12.30. Inoltre, da non perdere nel corso del weekend la programmazione speciale con le interviste esclusive al rientrante Fernando Alonso – “Tor-Nando – e al debuttante Mick Schumacher, “Semplicemente Mick”. Oltre alla Formula 1, in pista questo weekend anche la Formula 2, che quest’anno debutta col nuovo format che prevede 3 gare: due sprint race il sabato e la feature Race la domenica. Sul web vi racconteremo tutto in tempo reale attraverso il Live Blog di Skysport.it. E poi i migliori video, le foto e tutti gli approfondimenti.

La squadra di Sky Sport F1 e la Formula 2 sul canale 207

Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè e all’Insider Roberto Chinchero. La novità del 2021 contempla che Genè sia collegato in diretta dal box Ferrari, nel cuore dell’azione rossa. Federica Masolin rimane conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara SangiorgioLucio Rizzica Marcello Puglisi continuano a raccontare i campionati di F2 e F3.

Fonte: Sky Sport