Dopo la sconfitta contro la Macedonia e la conseguente eliminazione dal Mondiale, Roberto Mancini torna a parlare in conferenza alla vigilia dell’amichevole con la Turchia: “Ho parlato con il presidente Gravina, siamo allineati su tutto. Pensiamo a questa partita, poi con calma ragioneremo sul resto, per capire cosa migliorare in futuro”. Bonucci: “Vogliamo continuare con Mancini, le sue idee e il suo valore umano non si discutono. Non so cosa farà Chiellini, ma io continuo”.
Leonardo Bonucci: “Quello che ci ha dato Mancini in questi tre anni è stato unico. Si è creata un’empatia che raramente si è respirato a Coverciano. Per noi è la conseguenza continuare con il mister, le sue idee e il suo valore umano non si discutono. I risultati possono cambiare delle visioni a chi sta fuori, ma chi vive le relazioni con il mister ha solo voglia di continuare con lui”.
Roberto Mancini: “Cambiamenti nel modulo? Dipende dai giocatori che proveremo, faremo queste valutazioni più avanti. Perché voglio restare? Sono ancora giovane – sorride – Il mio obiettivo era vincere un Europeo e un Mondiale, poi mi piace il mio lavoro e mi diverto ancora molto, voglio organizzare qualcosa di importante con i ragazzi. La delusione è tanta, ma noi andiamo avanti”.
Leonardo Bonucci risponde alle critiche sullo stato dello spogliatoio lasciato in disordine a Palermo dopo la sconfitta contro la Macedonia: “Abbiamo fatto un grosso errore, di sicuro la prossima volta faremo più attenzione, era un momento di delusione e non abbiamo fatto caso a questi particolari, che però fanno la differenza. Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per buttare i rifiuti. Chiediamo scusa per l’errore fatto”
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Finisce nel caos l'andata della semifinale di Coppa Italia: prima il gol di Lukaku, le…
Milwaukee vince il big match della notte contro Philadelphia, con i Lakers che battono Houston…
La stagione di Damian Lillard è finita. Ne ha segnati 30, nello Utah, anche in…
Il calciatore del Genoa, Manolo Portanova, è stato condannato a 6 anni dal tribunale di Siena…
Uomo di fiducia di Elkann, il nuovo presidente della Juventus è stato scelto da Exor…
La Roma aspetta con ansia il responso degli esami strumentali a cui si sottoporrà Dybala…